VIDEO SASSUOLO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS Quando si gioca Barcellona Inter In base al calendario della fase a gironi di Champions League, la gara è fissata per mercoledì 12 ottobre 2022. I blaugrana e i nerazzurri si affrontano al Camp Nou, lo stadio di casa dei catalani. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21. 00. VIDEO MILAN-JUVENTUS 2-0: GOL E HIGHLIGHTS Dove vedere Barcellona Inter in diretta tv e streaming La sfida verrà trasmessa in diretta da Amazon.
- L'Inter ha battuto il Barcellona 1-0 realizzando cinque tiri e totalizzando solo il 28% del possesso palla. Il dato di 0, 18 di XG (expected goals) fatto registrare al termine è stato il più basso fra quello delle squadre che hanno poi ottenuto la vittoria. - L'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski ha partecipato a 27 gol nelle ultime 15 partite casalinghe in Champions League (22 gol e cinque assist), compresa una tripletta nella prima partita al Camp Nou con la squadra catalana. Solo due giocatori hanno segnato una tripletta nelle prime due gare interne di Champions League, Lionel Messi nell'ottobre 2016 e Cristiano Ronaldo nel maggio 2017. - Da quando ha segnato in quattro partite consecutive di UEFA Champions League tra ottobre e novembre nel 2019 Lautaro Martínez dell'Inter ha segnato solo due gol nelle ultime 18 presenze nella competizione. Tuttavia, l’86% dei suoi gol in Champions è arrivato in trasferta (6 su 7).
Per poter vedere la gara in tv, sarà necessario scaricare l’apposita app di Amazon su una smart tv compatibile o su console PlayStation o Xbox. In alternativa, sarà possibile scaricare l’app sul proprio cellulare e collegarlo ad una tv tramite Google Chromecast o Amazon Firestick. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming utilizzando l’app di Amazon Prime Video, su smartphone o tablet, o collegandosi al sito tramite pc. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara tramite il sito Diretta. it.
: Inzaghi. ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia). Barcellona-Inter: dove vederla in tv e live streaming Barcellona-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà dunque possibile seguire il match del Camp Nou su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Barcellona-Inter: le statistiche OPTA- La sconfitta del Barcellona contro l'Inter di settimana scorsa è stata la seconda nella storia contro i nerazzurri. I catalani non hanno mai perso hanno mai perse due partite di fila contro l'Inter nella competizione, e nessuna squadra italiana ha battuto il Barcellona due volte nella stessa stagione in Champions League. - L'Inter ha perso tutte le trasferte contro il Barcellona in Champions League, cinque sconfitte ed è rimasta a secco di gol in quattro di quelle partite (un gol segnato da Lautaro Martinez, il 2 ottobre 2019).
- Dopo i successi contro Liverpool e Viktoria Plzen, l’Inter proverà a vincere la terza gara in trasferta in Champions League: se dovesse riuscirci Inzaghi realizzerebbe un record visto che i nerazzurri non ci sono mai riusciti nè quando la competizione sì chiamava Coppa Campioni, né quando si chiamava Champions League.
Nessuna squadra italiana ha perso più partite al Camp Nou dei nerazzurri. - Il Barcellona ha subito una sola sconfitta interna nelle ultime 17 partite disputate contro una squadra italiana giocate in Champions League, lo 0-3 contro la Juventus rimediato nel dicembre del 2020. - L'ultima vittoria in trasferta dell'Inter contro una squadra spagnola in UEFA Champions League è datata ottobre 2004, 1-5 al Mestalla contro il Valencia. Da allora, l'Inter ha perso sette delle otto partite giocate in Spagna, di cui una in ciascuna delle ultime quattro stagioni disputate (contro il Barcellona nel 2018-19 e 2019-20, contro il Real Madrid nel 2020-21 e 2021-22)- Il Barcellona ha perso tre delle ultime 44 partite casalinghe di UEFA Champions League (V36 P5), tutte le tre sconfitte sono maturate con Ronald Koeman in panchina.
I catalani hanno bisogno di una vittoria per tornare in corsa per il passaggio del turno, dato che sono al momento terzi in classifica con soli 3 punti, frutto delle due sconfitte contro i nerazzurri e il Bayern Monaco. Al contrario, una vittoria permetterebbe alla Beneamata di allungare ulteriormente sugli avversari e fare un altro passo verso la qualificazione in un girone che, almeno all’inizio, sembrava quasi impossibile da superare. Barcellona-Inter: dove vederla in TV e in Streaming Gratis STREAMING GRATIS BARCELLONA INTER – La partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League tra Barcellona ed Inter sarà visibile esclusivamente su Amazon Prime Video, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Dove vedere Barcellona-Inter Youth League in tv e streaming Dove vedere Barcellona Inter Youth League tv streaming, In caso di passaggio alla prossima fase, l'eliminazione diretta consta di
Barcellona-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita Barcellona-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Al Camp Nou in palio tre punti fondamentali per
Streaming Gratis Barcellona-Inter: dove vedere la Diretta Live della Champions League- Continua a leggere sotto - STREAMING GRATIS BARCELLONA INTER – Passato il giro di boa, siamo pronti per la prima giornata di ritorno della fase a gironi di Champions League, e tra le gare più attese c’è sicuramente quella del Camp Nou: mercoledì 12 ottobre alle 21 il Barcellona ospita l’Inter dopo la sconfitta nella gara di andata del 4 ottobre per 1-0.
Dove vedere Inter-Barcellona: diretta TV e streaming Come seguire Inter-Barcelona, match della terza giornata della Champions League 22/23: diretta TV e