Davanti scelte obbligate con Dzeko e Lautaro chiamati agli straordinari vista anche l’assenza di Correa. Nei Blaugrana molti i cambi di formazione per Xavi. Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv Canale 5, Amazon Prime o Sky? Dove vedere Champions League09 OTT Mercoledì 12 ottobre, alle ore 21, al “Camp Nou” di Barcellona, si disputerà il match Barcellona-Inter, valido per la 4. a giornata del girone C di Champions League.
Diretta Inter-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiMILANO - Tra campionato e Champions League l'Inter, in dieci partite giocate sin qui in stagione, ha perso già cinque volte. Ecco perché dopo il ko interno contro la Roma la sfida al Barcellona di Xavi a San Siro può essere già il primo bivio della stagione. Vincere con i catalani darebbe morale e farebbe respirare Inzaghi, in crisi di risultati in questo avvio.
00 su Amazon Prime tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console. La telecronaca di Barcellona – Inter sarà affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Prime Video trasmette in diretta Streaming per tutti gli abbonati il migliore match del mercoledì sera fino alla semifinale. Inoltre, dopo la gara ci sarà un ampio post-partita e la possibilità di vedere gli highlights degli altri match. Barcellona-Inter ultimissime: I neroazzurri devono fare i conti ancora con le noie muscolari di Lukaku e l’infortunio rimediato in nazionale di Brozovic.
Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match. Il Barcellona vorrà vendicare la sconfitta della gara d’andata che si è giocata martedì scorso a “San Siro” con i nerazzurri vittoriosi per 1-0 e che li vede secondi in classifica con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) a discapito proprio dei blaugrana, terzi con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte). ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI Le probabili formazioni di Barcellona-Inter BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha.
All. Xavi. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Inzaghi. Dove vedere Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Barcellona-Inter, valevole per la 4. a giornata del Gruppo C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno, ovvero 3, 99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.
A sinistra ancora Dimarco, in difesa tornano dal primo minuto Skriniar e De Vrij. Barcellona-Inter, le probabili formazioni Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Garcia, Christensen, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Rapinha, Lewandowski, Dembelé. All. Xavi Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. S. Inzaghi Barcellona-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. L'app è disponibile su Sky Q e può essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Out anche Correa, che ha accusato un risentimento tendineo al ginocchio sinistro nel match della scorsa settimana. Coppia d'attacco quindi obbligata nel 3-5-2 nerazzurro, con Dzeko al fianco di Lautaro. Attenzione, però, perché il tecnico potrebbe optare anche per il 3-5-1-1: in questo caso ci sarebbe spazio per Mkhitaryan sulla trequarti (e Gagliardini in mezzo al campo con Barella e Calhanoglu), con Dzeko inizialmente in panchina.
Barcellona-Inter Uefa Champions League L’Inter, dopo la vittoria di misura sul Barcellona, si rilancia anche in campionato con la vittoria di sabato contro il Sassuolo. Una partita che ha visto come grande protagonista Edin Dzeko, che sale in cattedra e trascina i neroazzurri con una doppietta. La crescita degli uomini di Simone Inzaghi si sta notando proprio nel modo di gestire la partita. Prima della gara d’andata col Barcellona, l’Inter era riuscita a passare nelle quattro gare precedenti sempre in vantaggio, per poi essere rimontata in tutte. Cosa che invece non è accaduta con Barcellona e Sassuolo, contro le quali la squadra si è mostrata in grado di gestire la partita, nonostante una grandissima pressione mentale e portare a casa il risultato seppur soffrendo.
Sarebbe la grande occasione per uscire dal periodo buio e rimettersi in marcia. Anche perché in otto giorni c'è da superare la doppia sfida con il Barça e poi il Sassuolo in campionato, un vero tour de force che può dire già molto su questa prima fase di stagione. L'obiettivo è tornare squadra già da questa sera contro Lewandowski e compagni, a 3 punti come l'Inter nel girone (Bayern primo a 6, Viktoria Plzen ultimo a 0).
Barcellona-Inter, il pronostico Barcellona-Inter, le scelte di Xavi Xavi, per la gara contro l'Inter, si affiderà nuovamente al 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Raphinha, Lewandowski e Dembelé. In mezzo al campo, a fianco dell'esperto Busquets, i giovani Gavi e Pedri, mentre al centro della difesa Garcia è favorito su Piqué per affiancare Christensen. Terzini Sergio Roberto a destra e Marcos Alonso a sinistra, tra i pali Ter Stegen. Barcellona-Inter, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per la sfida del Camp Nou, sarà nuovamente privo di Lukaku e Brozovic, ancora alle prese con i rispettivi guai muscolari.
In difesa tornano titolari Pique e Balde entrati molto bene in partita nella gara d’andata. In mezzo al campo confermato il tris qualitativo con Pedri, Gavi e Busquets. Davanti pronto ad una maglia da titolare Ansu Fati accanto a Lewandowski e Raphinha, panchina quindi per Torres e Dembelè. Restano indisponibili Araujo, Bellerin, Depay, Kessie, Kounde e Christensen. L’Inter dovrà fare ancora a meno, però, di Lukaku e Brozovic, fermi ai box.
Ora c'è la sfida bis contro la squadra di Xavi che, in caso di risultato positivo, può valere una fetta di ottavi di finale. Ricordiamo che la partita di Milano è stata decisa da una rete di Calhanoglu nel primo tempo. Il match Barcellona-Inter, valido per la quarta giornata del girone C della Champions League 2022/23, si gioca mercoledì 12 ottobre alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona. Dove vedere Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o Amazon Prime? Il match Barcellona-Inter sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera. La partita non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5 nè In streaming su Sky Go e Infinity+.
Dove vedere Barcellona-Inter in diretta TV, Streaming e L'Inter, dopo la vittoria di misura sul Barcellona, si rilancia anche in campionato con la vittoria di sabato contro il Sassuolo. Una
Il match Barcellona-Inter, valido per la quarta giornata del girone C della Champions League 2022/23, si gioca mercoledì 12 ottobre alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona. Dove vedere Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o Amazon Prime? Il match Barcellona-Inter sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera. La partita non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5 nè In streaming su Sky Go e Infinity+.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o seguici su Google News. Diretta Inter-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiMILANO - Tra campionato e Champions League l'Inter, in dieci partite giocate sin qui in stagione, ha perso già cinque volte. Ecco perché dopo il ko interno contro la Roma la sfida al Barcellona di Xavi a San Siro può essere già il primo bivio della stagione. Vincere con i catalani darebbe morale e farebbe respirare Inzaghi, in crisi di risultati in questo avvio.
Champions League, Barcellona Inter: data, orario e dove vederla in TV e streamingQuello contro il Barcellona sarà un match da dentro o fuori per l'Inter di Simone Inzaghi. La vittoria a San Siro contro i blaugrana ha ridato entusiasmo ai nerazzurri che adesso però non possono fallire l'appuntamento del Camp Nou. fonte foto: via Goal. com Nessuna squadra italiana ha mai battuto il Barcellona due volte in una singola stagione di Champions League, ma i precedenti sono a favore dell'Inter: nella mente dei tifosi è infatti ancora viva la semifinale del 2010. Scopriamo allora quando e dove vedere la partita tra Barcellona e Inter, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League.
Barcellona-Inter come vedere streaming gratis diretta live tv Non poteva contro il Benfica l'anno scorso e vuole che la storia non si ripeta in casa contro l'Inter. Dove si gioca la partita
Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv Amazon Prime o Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv Amazon Prime o Mediaset? Dove vedere Champions League. Pubblicato il 10 Ott 2022 - 19:35 autore: Andrea