Dove vedere Barcellona Inter di Champions League in tv e streaming | SuperscudettoDove vedere Barcellona Inter in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League Gioca a Superscudetto Il Barcellona e l’Inter si affrontano nella quarta giornata di Champions League. Le due formazioni si ritrovano faccia a faccia a una settimana di distanza dal match dell’andata che ha visto i nerazzurri imporsi 1-0 a San Siro grazie a uno splendido gol di Calhanoglu.
L’Inter è seconda in classifica nel Gruppo C a quota 6 punti: in testa c’è il Bayern Monaco a punteggio pieno dopo tre partite. VIDEO SASSUOLO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS Quando si gioca Barcellona Inter In base al calendario della fase a gironi di Champions League, la gara è fissata per mercoledì 12 ottobre 2022.
Champions League, Barcellona Inter: data, orario e dove L'Inter di Inzaghi non può fallire, ma la sfida si annuncia come decisamente ostica. La sfida del Camp Nou rievoca la vittoriosa
L’arbitro A dirigere il match sarà il polacco Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti connazionali Paweł Sokolnicki eTomasz Listkiewicz: Quarto uomo un altro polacco, Tomasz Musiał. Al Var il polacco, assistito dall’inglese Tomasz Kwiatkowski. La lista UEFA dell’Inter Portieri: Handanovic, Cordaz, Onana. Difensori: Bastoni, De Vrij, Skriniar, Acerbi, D’Ambrosio, Darmian, Dumfries, Gosens, Bellanova, Dimarco.
Centrocampisti: Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Brozovic, Asllani, Gagliardini. Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Lukaku, Correa. Lista B: Zanotti, Fontanarosa, V. Carboni*. Presentazione del match QUI BARCELLONA – Xavi dovrà rinunciare oltre che ai lungodegenti Araujo e Bellerin, anche a Koundè, De Jong e Depay. Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Ter Stegen in porta e con Sergi Roberto, Piqué, Garcia e Balldepronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Gavi, Busquets e Pedri. Attacco a Lewandowski, affiancato da Raphinha e Fati. QUI INTER – Simone Inzaghi dovrà rinunciare ancora a Romero Lukaku, il cui rientro in campo é ulteriormente littato. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2.
In campionato il Barcellona ha superato di misura il Celta Vigo ed é primo in classifica con 22 punti, a pari merito con il Real Madrid. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: BARCELLONA - INTERMercoledì 12 ottobre dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita.
Champions 2022: calendario e orari delle partite di domani Leggi su Sky Sport l'articolo Champions League, il calendario e gli orari della quarta
Le due squadre sono state inserite nel Gruppo C. L’Inter, una settimana fa si é aggiudicata la gara di andata grazie a una rete rda Calhanoglu nel recupero del primo tempo, dopo che nella prima giornata era stata battuta a San Siro per 0-2 dal Bayern Monaco e nella seconda aveva vinto sul campo del Viktoria Plzen; ora é seconda con 6 punti, alle palle dei bavaresi che sono a punteggio pieno. In campionato i nerazzurri sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Sassuolo; hanno 15 punti, frutto di cinque vittorie e quattro sconfitte, sedici gol fatti e quattordici subiti. Il Barcellona ha travolto 5-2 il Plzen nella prima giornata ma poi é andato a perdere 2-0 sul campo del Bayern Monaco.
Inter - Barcellona, dove vederla in TV | Inter. itINTER-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TVInter-Barcellona si disputerà martedì 4 ottobre alle 21 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Il match sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5 e sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.
LIVE – Barcellona-Inter, Inzaghi in conferenza stampa DIRETTA La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Barcellona-Inter, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi
Barcellona - Inter: cronaca diretta live e risultato in tempo reale La partita Barcellona - Inter di Mercoledì 12 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo
Tra i pali ci sarà Onana. Difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, con sacrificio di Acerbi. In cabina di regia Calhanoglu affiancato da Barella e Mkhytarian, mentre sulle corsie esterne agiranno Barella e Dimarco. Coppia di attacco formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Le probabili formazioni di Barcellona – Inter BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore.
Barcellona - Inter: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Barcellona – Inter di Mercoledì 12 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 MILANO – Mercoledì 12 ottobre, nella cornice del NouCamp, il Barcellona affronterà l’Inter nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21.
Barcellona-Inter dove vederla oggi in TV e streaming Stasera al Camp Nou si disputa Barcellona-Inter gara della 4a Giornata del Girone C della Champions League